koala yoga design

Sono convinta, da sempre, che niente accade per caso.
Che ci sono degli incontri che possiamo definire “fatali”.
E così è stato per me e Elisa, che un giorno ha deciso di contattarmi per seguire le mie lezioni al koala yoga.
Lei, bravissima e creativa sarta (Parpaja), io … ex grafica che ha cambiato vita dedicandosi all’insegnamento dello yoga.
Dall’unione delle nostre passioni e della nostra creatività, quasi per gioco nasce Koalayoga.design.

Una sera, dopo la lezione di yoga, proprio nel momento in cui stai bene, il corpo sciolto e rilassato, la mente sgombra, abbiamo lasciato fluire le idee. Perchè non creare insieme dei capi belli, sostenibili, fatti a mano, che ci consentano di sentirci ancora meglio durante la pratica?

E … sì, di yogawear si trova già tantissimo… ma eravamo un pò sature di vedere solo toppini, leggins super aderenti, tessuti tecnici (ma spesso sintetici) … magari indossati da modelle più che da yogin.

Così ci siamo “lanciate”. Abbiamo creato, disegnato, testato tessuti e modelli, per arrivare a dei capi che fossero unici, belli, colorati, e soprattutto comodi e con un’ottima vestibilità, non solo per la pratica.

I pantaloni Kurma sono ormai un mio MUST … li indosso per praticare ma anche per uscire, per andare di corsa a prendere i bambini a scuola, e in tutti in quei momenti in cui voglio stare comoda. E sapete una cosa? Diverse persone mi hanno già fermato per strada, per sapere dove avevo trovato quei pantaloni così comodi ma anche eleganti.

KURMA, pantaloni super comodi e con vestibilità ottima


La maglia PADMA ha un design unico, inserti che ricordano i Mandala, colori a contrasto, e oltre che per la pratica sta benissimo anche su una gonna o un paio di jeans.
Cosa dire di DEVI, infine? la felpina più morbida ed avvolgente che io abbia mai avuto. Per non parlare della scelti dei colori e dei dettagli, in puro stile koala yoga.

DEVI e KURMA

Vi ho incuriosito?
Per saperne di più andate alla pagina koalayoga.design

E non dimenticate di curiosare sullo shop Parpaja!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.